domenica 21 luglio 2013

Segreti di bellezza: Iroha Nature



Avevo appreso di questa famigerata maschera in tessuto dalle mie amiche coreane presso le quali questo prodotto è già un must. Curiosa dei loro entusiasmi e dei risultati miracolosi ottenuti, ho pensato bene di ricercare questo prodotto sul web e ho scoperto IROHA, un brand che rappresenta  un'ottima variante europea delle numerose compagini orientali.



Ho avuto modo di provare la maschera in questione e me ne sono -letteralmente- INNAMORATA!
Per me che, mio malgrado, non riesco mai a curare la pelle come dovrei è davvero un toccasana. Con l'aggiunta  Vitamina C e Acido Ialuronico ravviva la pelle stressata. Rende luminose le zone opache e conferisce un aspetto radioso!
Più di tutto, ad essere sincera, mi ha colpita il fatto che il miglioramento sia istantaneo. Avete presente quelle volte che avete un appuntamento di vitale importanza e non potete andare dall'estetista per rendervi più presentabili? Ecco le che la maschera in tessuto arriva in vostro soccorso... la si mette su quindici minuti e via. Si è rinate! Come avete capito il tempo è davvero brevissimo... solo quindici minuti.
Personalmente l'ho utilizzata prima di un'uscita e nel contempo mi sono dedicata alla sana arte dello zapping...  basta dire che il tempo è volato e ho dimenticato completamente di averla in viso.
Se posso darvi un consiglio vi dico di applicarla con la pelle ben pulita per intensificare i suoi effetti benefici. Basta detergere il viso con un po' di sapone di Marsiglia, magari completamente bio, e poi il gioco è fatto.
 
 
 

Ad esperienza compiuta non posso che dar ragione alle mie amiche coreane e rimandarvi al sito IROHA (QUI)

8 commenti:

  1. Non ho mai provato una maschera simile. Mi piacerebbe vedere com'è, la acquisterò ^__^

    RispondiElimina
  2. prendersi cura del nostro viso è un gesto d'amore quotidiano verso noi stesse che non dovrebbe essere sottovoalutato, seguirò il tuo consiglio e proverò questo prodotto, grazie

    RispondiElimina
  3. Ormai è d tempo che uso queste maschere e mi trovo benissimo, la mia pelle è morbida e vellutta

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto:)Ottima recensione:)Baci

    RispondiElimina
  5. Mai provata ma ti ringrazio per la segnalazione... corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. io l'ho trovata da ovs ma ero un po' scettica...adesso che ho letto il tuo articolo penso che l'acquisterò :D

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa marca, ma già dalla recensione ho capito che è un' ottima marca. Complimenti per come hai recensito questo prodotto.

    RispondiElimina
  8. non conosco questa marca uso molto le maschere quindi consultero' con molto piacere il loor sito con la speranza di ricevere qualche omaggio per un acquisto futuro

    RispondiElimina