lunedì 10 giugno 2013

Cosmetici L.A. Colors

L.A. Colors è un brand americano che si occupa di cosmetici a prezzi modici.
Prestate attenzione, prezzi modici non vuol dire scarsa qualità. Almeno non per L.A. in quanto l'inci dei prodotti è davvero ottimale. Ma passiamo ad analizzare più da vicino i prodotti da me testati.

Eyeliner pencil.

Personalmente non amo troppo la matita nera ma essendomi stata regalata non ho potuto fare a meno di provarla. Beh che dire, scrive meravigliosamente e la linea è omogenea. la punta è morbida e la stesura è estremamente facile. Unica nota dolente: la durata, ahimè piuttosto esigua.

Purple and Brown palette

Se volete ombretti molto pigmentati avete trovato la palette adatta a voi. I colori sono vivissimi e vagamente glitterati e al contrario della matita particolarmente duraturi. Si stendono facilmente e bagnando il pennello si ottiene un effetto splendido. Stra-consigliata la brown!

LipGloss

E' sicuramente il prodotto che mi è piaciuto meno. Complice il fatto che non amo i gloss, l'ho trovato appiccicoso e fastidioso, tra l'altro con scarsissimi risultati. Nonostante il colore sia alquanto bello, va scemando immediatamente dopo l'applicazione.

Lipstick

Con questo invece è stato amore. Colore meraviglioso, texture perfetta. Duraturo e estremamente profumato. Oltre a rendere le labbra squisitamente belle è anche estremamente idratante. Lo adoro!

6 commenti:

  1. ho anch'io gli stessi cosmetici ;)il gloss mi piace un sacco

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, in questo periodo sono super fissata con le palette nude.. mi informo meglio su questo brand! grazie per avermelo fatto conoscere ;)

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io conoscevo questo brand! Grazie delle info!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. ..sono davvero degli ottimi prodotti!!! io ho il gloss proprio uguale al tuo e lo trovo semplicemente fantastico!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie delle informazioni...non conoscevo,mi piace il gloss

    RispondiElimina