domenica 22 settembre 2013

Cura del corpo con Paglieri.

 
 


Tornati ai tempi frenetici post-estivi sembra davvero di non avere un attimo per la cura del corpo. "Una doccia e via" è il motto quotidiano e anche i migliori propositi di relax seriali sfumano nella stanchezza del rientro. Ma credo di avere la soluzione! Con Paglieri però, ho avuto la meravigliosa possibilità di sperimentare alcuni prodotti che sono davvero coccole per il corpo e rendono unici e super-rilassanti anche i momenti più brevi.
Nello specifico ho utilizzato:

CLE'O docciacrema tonificante ai frutti di bosco e yogurt.
Una vera chicca, lascia la pelle super-idratata e profumata e incarna esattamente quel concetto che io ho di "coccola per il corpo"

RITUALIA sapone profumante e rinfrescante.
Prodotto con estratto naturale di Fiori di Esperide della Calabria si presenta cremoso e di uno splendido colorito dorato. La sensazione di freschezza e la perfetta detersione lo rendono perfetto per la routine mattutina!

CLE'O mousse multimilk
Questa Crema Corpo ricca e tonificante ha un delizioso profumo di Aloevera e Fiori di Lillà che a lungo permane sulla pelle. Idrata e nutre senza ingrassare e si assorbe facilmente.

Insomma tutti prodotti ottimi e promossi a pieni voti. Il brand Paglieri è una storica leader nel suo campo ma ad essere sincera non conoscevo questi prodotti nello specifico! In ogni caso da ora non posso più farne a meno e cercherò di reperirli il prima possibile... sono davvero meravigliosi.
Come sempre vi rimando al loro sito (QUI), che contiene molte informazioni interessanti e vi do appuntamento al prossimo post... CIAOOOO!

18 commenti:

  1. i prodotti pagieri sono favolosi, una vera coccola quotidiana per il nostro corpo!

    RispondiElimina
  2. Chi non conosce i prodotti Paglieri? La docciacrema ai frutti di bosco e yogurt e' una vera coccola per la pelle, ma non ho mai provato la mousse multimilk e devo dire che mi ispira tantooo!

    RispondiElimina
  3. i prodotti paglieri sono tutti ottimi

    RispondiElimina
  4. Paglieri, marchio che conosco da una vita a cominciare da Felce Azzurra, provato e approvato diversi prodotti.

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, sono profumatissimi, un vera coccola!!!

    RispondiElimina
  6. mi son sempre piaciuti, sono anni che li uso abbasanza regolarmente

    RispondiElimina
  7. Quello allo yogurt e frutti di bosco dev'essere davvero buono o come lo definisci tu 'una coccola per il corpo'.
    Anche a me piace coccolarmi molto e credo che prenderò quello per provarlo.grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  8. i prodotti clèo sono i miei preferiti! specialmente i bagnoschiuma lasciano la pelle morbida e profumata

    RispondiElimina
  9. I prodotti di questo brand sono veramente fantastici anche io le uso e me piacciono molto

    RispondiElimina
  10. dei prodotti paglieri uso molto la linea saponello ma conosco un po' la linea allo yogurt della cléo, molto golosa e nutriente per il corpo.

    RispondiElimina
  11. della paglieri uso molti prodotti, i bagnoschuma cle'o sono favolosi mi piace sia laloro consistenza sia la profumazione che lasciano alla pelle e il senso di pulito che dura molto a lungo

    RispondiElimina
  12. Ho sempre usato i prodotti paglieri , clèo sono i miei preferiti, profumosi e molto delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  13. conosco da sempre i prodotti Paglieri e mi piacciono tantissimo, sono delicatissimi sulla pelle e anche tanto profumati!!!

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti uno più buono dell'altro! poi io amo anche Felce Azzurra..nel mio cuore da sempre!

    RispondiElimina
  15. Paglieri propone ottimi prodotti da sempre, ancora non conoscevo Cleo però e voglio subito provarlo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  16. si, si, lo uso anche io, lascia la pelle morbida e vellutata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. sono prodotti davvero immancabili per l'igiene personale, davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina