giovedì 28 novembre 2013

L'Offinicina di El'ò

In primis vi chiedo perdono per la prolungata latitanza… ma quando lo studio chiama –volenti o nolenti- bisogna rispondere.


Ma veniamo a noi.

Come sapete mi piace parlare di cosine fatte col cuore e questa è proprio l’occasione giusta.
Il brand in questione è L’officina di El’ò…una piccola, splendida fabbrica delle meraviglie. Dalle manine fatate di Eleonora nascono bijoux unici e deliziosi che vi conquisteranno subito con la loro romanticheria.


Siete pronti a catapultarvi nel paese delle meraviglie di Alice o sull'isola che non c'è di Peter? Perché questi gioielli stimolano la fantasia e ci permettono di vivere una vera e propria favola.

Nel dettaglio ci tengo a mostrarvi quelli che Eleonora ha scelto per me e che ormai non posso fare a meno di indossare  ogni giorno.

Collana gufetto.
Questo carinissimo e adorabile gufetto è diventato il mio portafortuna... è adatto agli stili più raffinati ma anche ad un urban hipster. La catenina non è corta (detesto le collanone lunghissime) ed è quindi portabilissima e sobria


Braccialetto Tea Time
I charms e i dettagli in fimo di questo braccialetto sono troppo carini e particolare. Lo adoro.. tra l'altro il blu è un colore che quest'anno va moltissimo!

Anello Alice in Wonderland
Una new entry della bella officina. Gli anellini con in miniatura le illustrazioni originali della celebre favola di Carroll. Questo è forse l'accessorio che ho apprezzato di più. Assolutamente particolare e introvabile. Ho ricevuto un monte di complimenti che ho ovviamente rimandato alla creatrice.


Anello Velvet Rose Delizioso, delicato, vintage. Nonostante non ami il viola, questo bijoux mi piace particolarmente. Lo trovo adattissimo ad i miei outfit quotidiani e non troppo impegnati. Da quel tocco di colore che serve a rende unica la propria mise.

Insomma, come avrete capito... questo brand handmade e gli accessori che produce mi hanno conquistata. Sono accessori unici e splendidi che sicuramente non vedrete ad altre persone e che vi renderanno inimitabili e non omologate. Ho fatto del mio meglio per descrivervi tutte le loro qualità ma per essere realmente apprezzate occorre un rapporto sensibile, se non materiale per lo meno visuale. Vi invito perciò a visitare la sua pagina facebook (QUI) dove oltre a tutte le belle creazioni troverete simpatici tutorial e soprattutto la disponibilissima Eleonora pronta a venirvi in contro per ogni esigenza. Beh cosa espettate? orrete a spulciare la deliziosa Officina di El'ò. Noi ci rivedremo al prossimo post!





 

2 commenti:

  1. non lo conoscevo..carinissimo il bracciale con i charms..cuoricino,chiave...
    mi piace
    baci

    RispondiElimina
  2. Che bellooo adoro i gufi *.*
    Un bacio Sam :*

    RispondiElimina