lunedì 2 settembre 2013

J'ADORE' eyemed.

Oggi vi voglio proporre uno dei prodotti che più adoro.




Sto parlando delle lenti a contatto colorate ADORE' di Eyemed. Non vado particolarmente fiera del mio colore di occhi, un nocciola banale e super inflazionato per cui ho sentito sempre il desiderio di renderli più particolari e unici. La soddisfazione di ciò è arrivata con queste lenti che finalmente sono riuscite a regalarmi quel colore che tanto ho desiderato.

Le nuance disponibili sono ben 21, divise in Dare, Bitone e Tritone a seconda delle scale cromatiche
che le compongono. Io ho scelto un bel Blue Bitone senza gradazione che pur essendo estremamente chiaro ha un ottima riuscita sui miei occhi e posso dirmi assolutamente soddisfatta. Queste lenti sono di grandissima qualità, qualità ben visibile già appena indossate.

L'inserimento - vi dirò- è stato un po' complicato. Non per la fattura, eccellente, delle lenti quanto per la mia cronica imbranataggine. Poi finalmente dopo 45 min. di vani tentativi sono riuscita a posizionarle correttamente e davvero, mi pareva di non sentirle.
La rimozione è stata invece, molto più semplice... sarà che la "fifa" della prima volta si era attenuata e ho potuto agire con più tranquillità.

 


Permettete però che vi faccia i dovuti avvertimenti. Le lenti a contatto colorate, per quanto ad uso quasi esclusivamente cosmetico entrano a contatto con una parte delicatissima del nostro corpo e necessitano pertanto delle adeguate precauzioni. Munitevi di soluzione salina disinfettante e contenitore porta lenti. Queste vanno disinfettate sempre dopo l'utilizzo e la soluzione in cui vengono immerse deve essere cambiata per lo meno una volta a settimana. Se seguirete le istruzioni (peraltro allegate al prodotto) garantirete una buona conservazione delle lenti  e ottima salute ai vostri occhi.
In definitiva mi sento di consigliarvele calorosamente, preparandovi però con un'adeguata sensibilizzazione.

Per ulteriori informazioni e/o delucidazioni vi rimando al loro sito web (QUI)

22 commenti:

  1. Anche a me è venuta la voglia di cambiare un po' colore...di occhi! Lo facciamo con lo smalto, con i capelli, perchè non farlo anche con gli occhi?? Come giustamente dici, bisogna sempre usare la giusta attenzione...vado a vedere il sito web! grazie del prezioso suggerimento!

    RispondiElimina
  2. da moltissimo tempo desidero cambiare il colore dei miei occhi, mi piace molto l'azzurro e le indosserei sempre, grazie della utilissima segnalazione

    RispondiElimina
  3. Davvero ottime queste lenti, le ho provato e le ho trovate confortevoli ed ottime!!!

    RispondiElimina
  4. Ho portato le lenti a contatto perchè ero molto miope per 17 anni, poi mi sono operata con il laser, ma colorate non le ho mai avute, devono essere una figata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. io non porto le lenti a contatto, ma grazie di avermene parlato perchè ho una mia amica che le usa e ultimamente voleva cambiare il colore dei suoi occhi..credo proprio che gli proporrò queste di cui mi hai parlato tu...devono essere fantastiche

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe provare queste lentine colorate anche se devo dire la verità non le ho mai indossate!

    RispondiElimina
  7. una soluzione per chi vuole migliorare il suo aspetto complimenti io ho dei bellissimi occhi verdi chissà un giorno avrò voglia di cambiar colore :)

    RispondiElimina
  8. Un prodotto interessante, non uso le lenti a contatto, ma queste colorate sono carine. Le consigliero' a chi le usa.

    RispondiElimina
  9. conosco un'amica a cui piace usare le lentine colorate, le rigiro la tua recensione sarà sicuramente molto utile quando vorrà cercare qualcosa di nuovo. grazie mille

    RispondiElimina
  10. io le ho regalate a mia sorella e l'effetto è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  11. Devo proprio provarle, sono curiosa di vedere come sarei con un altro colore

    RispondiElimina
  12. Io non le uso le lenti, però le consiglio a una mia amica , a lei piace sempre cambiare anche il colore degli occhi ne sarà felice di scoprire questa nuova linea!

    RispondiElimina
  13. Io non ho mai usato le lenti a contatto,ma le consiglierò volentieri! Grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Mai usato le lenti, però trovo sia carina la possibilità di cambaire anche il colore degli occhi

    RispondiElimina
  15. Un brand veramente di qualità uso le loro lente color da molto tempo e devo dire che sono fantastiche adesso devo fare quelli con aumento e le farò anche di colore

    RispondiElimina
  16. mia figlia usa solo queste lenti, e si trova benissimo!!!

    RispondiElimina
  17. non sono un'amante delle lenti, ne parlerò a mia sorella che le usa, le interesserà sicuramente.

    RispondiElimina
  18. un saluto e un piccolo premio per te nel mio blog http://gastronomytraveling.blogspot.it/p/premi.html

    RispondiElimina
  19. non mi attira cambiare colore degli occhi ,mi piacciono come sono ,certo vedessero meglio ..............

    RispondiElimina
  20. Ho avuto sempre grosse difficoltà nell'utilizzo delle lenti a contatto,ma voglio vedere se con queste riesco a sopportarne l'uso. grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  21. da ragazzina volevo comprarmi le lenti colorate, tingermi i capelli, cambiare modo di vestire e presentarmi in comitiva dicendo di esere un 'altra.... non l'ho mai fatto, però la voglia delle lentine mi è rimasta

    RispondiElimina
  22. io quelle colorate le ho provate ma ci sto malissimo:)

    RispondiElimina